venerdì 14 settembre 2007

14 settembre ore 16.00 locali (11 in Italia )


La giornata di oggi e' trascorsa all'insegna del relax.
Bagno in piscina , pranzo e aggiornamento del blog.
ci prepariamo per l'uscita serale al ristorante Pane e Vino, tradizionalmente italiano, per una cena a buffet.
Domani saremo alla baia di Holong .
Il giorno in cui vedremo i nostri piccini si avvicina e cominciamo un po' a sentire l'agitazione ...
Un bacio a tutti

A&M M&V

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi...è sì,è venerdì e ormai manca proprio poco poco. Questi giorni sono passati veramente veloci, per voi può essere stata una specie di seconda luna di miele...e cmq l'ultima settimana di ferie in due.
Da lunedì entrerete nel meraviglioso mondo dei pannolini e delle deliziose pappine...e la vostra vita cambierà sicuramente...ma in meglio. Tutti noi non vediamo l'ora di vedere il faccino di quel dolce angioletto...e anche un po i vostri...dai! Ma come mai non ci mandate le vostre spledide foto delle "panze al sole"...così, tanto per farci un po' d'invidia!!! Un bacio a tutti quanti. P.S. è arrivata a ATIN.
Lorena

Anonimo ha detto...

Non so cosa scrivere.
Vogliamo solo farvi sentire la nostra presenza ed esservi vicini.
La pagina del blog è aperta durante tutta la giornata lavorativa per leggere i vostri aggiornamenti.
Saluti a tutti da Peppe e Simona.

Anonimo ha detto...

Cari Mada e Vito, credo che ormai siamo quasi al capolinea!
L'ansia che vi e ci accompagna si puo' tagliare a fettine!
Siamo ormai tutti ansiosi di vedere il vostro piccolo ma "grande" gioiello.
Cercate di godervi al massimo il momento dell'incontro perche' siamo sicuri che quando Christian vi vedra' non potrà che essere felice di aver avuto voi come Genitori.
Un bacio forte e un saluto a tutti gli altri genitori.
Zia michela e Zia Patty.
P.S. Mada, hai recuperato a sonno?
Ormai non potrai più andare a dormire alle 9:30.

mara ha detto...

Ciao cari zii capisco che siete molto impegnati ma e' possibile che vi siete dimenticati del mio compleanno?
Non importa non vedo l' ora di conoscere CHRISTIAN!

Anonimo ha detto...

ciao belli,siamo anche noi nel vostro blog.Immaginiamo che questi giorni non passino mai ( per voi s'intende), ma siete quasi al traguardo e l' ansia cresce anche per noi. I miei sogni premonitori dicono che ne saranno due e' possibile?...Sogni a parte, e bello potervi scrivere e vedere come ve la passate prima del grande giorno. A proposito per il vostro cucciolo Dior non vi preoccupate é tutto sotto controllo e vi manda i suoi saluti.Un saluto particolare da Mamma e Papà che vi sono vicini. Ciao da Rosa e Michele e tutto lo staff Mont Blanc. Con affeffo dalla provincia alla capitale Hanoi - Havoi - Hatutti.Vi voliamo bene!! Ciao, ciao!!

Anonimo ha detto...

...Oggi anche noi ,le nonne di Christian,dopo aver invaso la casa di zia Michela, e dopo aver visionato il blog, abbiamo deciso di mandarvi un nostro commento. ...A Vito come sempre sei il solito "Mastacchion" che porta la bandiera!!! Non esagerare con le aragoste e i granchi, ti rivogliamo in linea... A Madda vorremmo tanto vederti vestita alla vietnamita!!! Fatti fare il book fotografico!
...Al nostro piccolo Christian vorremmo augurare tantissima felicità, perchè tanta sarà la gioia che porterai nei cuori dei nostri ragazzi. Sicuramente sarai un bellissimo bambino!!! (Proprio come i tuoi genitori!!!)I pensieri sono sempre rivolti a voi. I vostri papà vi mandano un grosso bacione e insieme vi auguriamo di vivere questo bellissimo momento in serenità. Ciao dai nonni Anna,Pina,Franco e Pino.
P.S. Un saluto particolare dalla vostra amica Cinzia, dalla bisss-nonna Rosa e dal vostro cucciolo Dior.