venerdì 21 settembre 2007

Martin ....



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho mostrato a tutto il personale qui nella mia unità operativa le foto di Martin e il commento è stato unanime "STUPENDO, BELLISSIMO!"
Bravi Mamma e Papà per la vostra ammirevole scelta..........
baci da tutto lo staff al piccolo MARTIN!!!!!!!
anto e company

Anonimo ha detto...

Ciao tesorino...tutti noi non vediamo l'ora di abbracciarti e strappazzarti hihihi.
La tua cuginetta Deva è gia innamorata di te e ti porta sempre in giro (foto)!
Ieri sera prima di andare a dormire ti ha stampato un grosso bacio sulla guancia. Non vedo l'ora di vedervi giocare insieme...vedrete quanto vi divertirete insieme. Baci baci baci a tutti. (anche a voi cari genitori) Lorena

Gli zii d'America! ha detto...

Ragazzi......solo ora ho potuto guardare il blog ed ammirare questa creatura.....
Dio mio è bellissimo...e..tenero...
Non so se ispira più tenerezza la mamma o il piccolo quando si guardano negli occhi in una delle tante foto...
Finalmente ,Anna, tutta la tua sofferenza e quella del tuo bimbo,si è persa in quel vs sguardo....
Ah Mario...è vero....ci sei anche tu....ma si sa i papà fanno sempre di meno....ahahahahaha!!!!!!
Sono davvero felice per voi....
Un abbraccio ai neo-mamma e papà e un grande augurio alla nuova famiglia....
Zia Dany e zio Piero.
P.s.gli avete già insegnato il mio nome?????ahahahahah!!!!Per carità....spazio ai nonni prima.....