mercoledì 12 settembre 2007

Ringraziamenti e pensieri

Leggere i vostri commenti ci fa sentire a casa.
E' molto bello poter condividere con voi questi momenti.
Grazie a tutti.....

ps. per Daniele
cerca di dormire......nemmeno io riesco molto ma forse e' il fuso.

un bacio a Edo dalla cuginetta!!!!

un pensiero a tutti i nostri bimbi e ragazzini che oggi affronteranno il primo giorno di scuola.

4 commenti:

mara ha detto...

Ciao carissimi Vito e Madda ci fa piacere sapere che insieme ai vostri amici trascorrete delle belle giornate da turisti,cosi' il tempo passa senza pensare troppo...Qui tutti stanno bene ,anche Dior che al vostro rientro dovra' inziare la dieta visto che e' diventato grande amico della nonna Rosa .Madda stai tranquilla e' solo uno scherzo!!! Ci sono novita'? UN GRANDE ABBRACCIO

Anonimo ha detto...

Mario Anna Vito Madda
Sono solo 4 giorni che avete spiccato il volo per andare incontro alla cicogna e questa ancora non ha le ali pronte per raggiungervi,ma manca poco;ed allora non sarete più foglie in balia del vento.
Troverete un ramo dove appoggiarvi e li' ci sarà un nido con un piccolo che attende il vostro amore.
Forza volate ancora un pò,non fermatevi,siete vicini al ramo e li' vedrete gli occhi di un bimbo che avete cercato e vi cerca con tutto se stesso.
Nonna Mariacristina

Anonimo ha detto...

Un bimbo è una creatura da amare, da rispettare, da far crescere, con tutto l'amore che una mamma e un papà sa dare.Un bimbo porta tanta felicità, tanta allegria, con la sua vivacità, con la sua stessa presenza.Un bimbo è innocente, e puro come un fiore, è una fragile creatura da proteggere come un tesoro prezioso!
Saluti da zia Susy

Anonimo ha detto...

Godetevi ogni momento, assaporate ogni sensazione che questo strano ma affascinante Paese riesce a trasmettervi. Non dimenticate che ora voi siete la memoria per il vostro bimbo, i profumi di spezie, le contadine con le loro gerle e i cappelli a punta, le persone che per strada si inventano mille strani lavori, tutto questo lo racconterete al vostro bimbo quando sarà cresciuto, perchè questo è il luogo in cui è nato, è un mondo che gli appartiene e gli apparterrà sempre. Fate tante foto e filmati. Quando sarete rientrati a casa, non ne avrete mai abbastanza, e li guarderete sempre con molta nostalgia... perchè no, anche i rumorosi motorini che vi sfrecciano a fianco !
Nicolo' non vede l'ora di conoscere il suo cuginetto dagli occhi a mandorla come i suoi !
Tanti tanti bacioni, a tutti e 4 (anche se la coppia Vito e Maddalena non la conosciamo, ma riteniamo che l'esperienza adottiva unisca sempre e per sempre tutte le coppie).
Daniela e Giorgio