sabato 22 settembre 2007

da Martin

Ieri ho avuto una altra giornata intensa.
Mi sono svegliato alle 7.00 , mamma e papa' erano piu addormentati di me.
Tuttavia si sono subito messi all'opera.
Papa' mi ha preparato il latte mentre mamma mi cococlava un po .

Poi subito il cambio del pannolino e bagnetto.Ero tutto profumato e pulito.
Una bella passeggiata con papa', e poi in braccio alla mamma .Mi sono fatto scattare tante belle foto .
Finalmente e' giunta l'ora del pranzo. ho mangiato un bel piattone di crema di riso e un bel biberon di camomilla...

All'una ho preso un taxi con quei due pazzi dei miei genitori e siamo andati all'ospedale francese.
Il traffico era incredibile e io ammiravo con curiosita' tutte le moto che passavano .
Arrivati all'ospedale abbiamo compilato delle carte e poi abbiamo atteso il nostro turno.
Io , a differenza dei miei compagni di avventura, ho approffitato dell'attesa per farmi un sonnellino.
Arrivato il mio turno , io, mamma e papa' siamo entrati dalla pediatra.

Mi ha fatto spogliare, e mi ha visitato tutto prorio bene.
Peso , altezza, gola , polmoni, e cuoricino.
Sono in forma smagliante!!!!
peso solo 9,3 kg per 76 cm (niente male per avere 8 mesi !!!!)
Non ci crederete ma ho pianto solo quando mamma voleva rivestirmi..... stavo cosi bene tutto nudo !!!
Mamma e papa' erano felicissimi.
rientrati in hotel , papa' e' andato al supermercato a comperare la pappa.

La sera poi, ci siamo fatti belli e siamo usciti .
tutti a cena al ristorante ''pane e vino'' .

Sono stato un angelo. Mi sono addormentato verso le 20.30 ....per risvegliarmi questa mattina alle 7 giusto giusto per colazione...
vi dico un segreto.....tutto sommato mamma e papa' non sono male.
Se la stanno cavando !!!





Un bacio a tutti Martin

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo Martin!Non avevo dubbi che i tuoi genitori fossero bravi,ma anche tu non scherzi...dormi tanto,mangi volentieri e sei in ottima forma.Mi raccomando tieniti pronto perchè quando tornerai a casa ne brucerai di energie...spaecialmente per tutte le coccole che ti faranno...io per prima!Un abbraccio dalla zia Miky

Anonimo ha detto...

...ops, mi stavo dimenticando di voi...tutto bene?eh eh eh :-)
Miky

Anonimo ha detto...

Ciao piccolo dolce Martin...ma sai che stai già facendo strage di cuori alla tua età??? Sei talmente bello che quando sarai grande tutte le bambine diventeranno matte per te. Speriamo tanto che dopo l'eccitazione iniziale,i tuo pazzi genitori messo un pò in ordine le idee,si stiano rendendo conto che non potevano chiedere di meglio: mangi,dormi,e non ti lamenti mai...non sarai un pò troppo bravo? Se possiamo darti un piccolo consiglio,qualche volta fai qualche capriccio altrimenti quei due lì si abituano subito troppo bene!!! Non vediamo l'ora di poterti vedere. Un tenero bacetto sul tuo delizioso nasetto e un abbraccio forte anche ai tuoi genitori.F&L

Anonimo ha detto...

Ciao Martin,sei bellissimo!non vedo l'ora di incontrarti e giocare con te.Ricordati che ogni tanto è concesso di svegliarsi la notte per qualche capriccetto altrimenti la tua mamma e il tuo papà si abituano troppo bene e questo non è giusto.Cerchiamo di tenerli sempre partecipi e di non farli adagiare troppo. Ah!! .....dimenticavo: il mio papà e la mia mamma mi hanno detto di salutare il tuo papà e la tua mamma .Ciao un baciotto ,Iris. Buona giornata a tutti. Questo vale anche per Christian ,per la sua mamma e il suo papà

Anonimo ha detto...

Ciao Martin,
ma i tuoi genitori lo sanno che fare il bravo per le prime settimane fa parte del gioco ?
Guarda, io ho fatto così: ogni tanto buttavo lì qualche piantino di notte, niente di tragico, ma ho notato che i miei genitori correvano sempre per vedere se stavo bene.
Dopo un po' ho capito di averli in pugno e ho potuto lasciarmi andare a qualche pianto liberatorio, e perchè no, anche a qualche capriccetto.
Sai una cosa? Loro c'erano sempre sempre, erano lì per me, perchè sono irreparabilmente innamorati di me.
Prova anche tu. Vedrai che funziona.
Non vedo l'ora di conoscerti !
Un bacio da Nicolò.
Salutami tanto tanto il VietNam !