lunedì 24 settembre 2007

Giornata di relax (non per mamma e papa’)

Dopo una notte non proprio tranquilla (cosi’ io mi abituo subito subito ai loro centri commerciali, e loro si abituano subito subito alle notti movimentate), alle 07,00 ho dato la sveglia definitiva.

La mattina e’ passata tra la colazione di routine con gli amici, una dormita in piscina, pranzo a base di crema di riso vegetale (non e’ che mi gusti piu’ di tanto, ma questo e’ quello che passa il Governo per ora) ed altro riposino.

Nel pomeriggio siamo usciti con Martin ed i suoi genitori per acquisti vari, tra i quali un cappellino tipico con il quale ho anche fatto una foto. Non e’ vero che sono bellissimo?

Piu’ tardi, considerato che il cielo minacciava pioggia, una corsa in taxi e rientro in hotel, dove mi attende nuovamente la crema di riso e quindi nanna (speriamo bene!!!).

P.S.: un grande grazie a tutti coloro che attraverso i commenti mi esprimono il loro affetto.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

I vostri racconti ci riempiono di gioia e ci fanno ben sperare per il futuro! Congratulazioni a queste due belle famiglie, i bimbi sono bellissimi e simpaticissimi e viene voglia di spupazzarseli!
Grazie per i vostri racconti!

Martina e Andreas

Anonimo ha detto...

caro martin leggo con piacere che i tuoi genitori non perdono l abitudine dei centri commerciali e che te la vogliono trasmettere , ma non farti incantare . i genitori a volte sono peggio dei piccoli .ma lasciati incantare ,ogni tanto uno svago ti fà bene.ho visto anche ke ti fanno mangiare bene ma qualche gelatino te lo fai? preparati per quando arrivi fra baci e abbracci ti consumerò.nonna cris

mara ha detto...

La mia partenza si avvicina, in bocca al lupo per il rientro, con la speranza di poter rivedere voi e soprattutto il piccolo Christian il piu' presto possibile.
Bacioni a tutti da zio Cosimo...

Anonimo ha detto...

quando tornate????????????
siamo stanchi di vedere christian solo in foto!!!!!!!!!!!!lo vogliamo sbaciucchiare...
dopo domani è il compleanno di miki!!!!!!!
baci baci io Fede.
P.S. scrivete i nomi degli altri blog
delle altre coppie(per curiosità)

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri da Simone Rosalinda e Long.
Salutami tutti gli altri ragazzi.

Anonimo ha detto...

...Ciao belli, ormai è diventato un appuntamento quotidiano con Foto-ottica sintesi per vedere le nuove foto del nostro Christian (ke è troppo bello) e di voi tutti ke ve la spassate per Hanoi...Caro Christian abituati a questi giri nei centri commerciali xchè ce ne saranno parecchi, sei bellissiomo con quel cappello, ma zio Michele ti dice che saresti bellissimo anche con un altro cappello, prova un po' ad immaginare? ... quello della Juve, naturalmente!!! ke imparerai a conoscere.Riguardo alla pappa a base di crema di riso,ke ne pensi di unirla o sostituirla con un buon gelato al fiordilatte??? La gelateria "Mont Blanc" non aspetta altro ke il tuo arrivo per saziarti con qualcosa di + + + + + B U O N O!!! Vi aspettiamo per abbracciarvi tutti con affetto.Zia Rosa e Zio Michele.

Anonimo ha detto...

Abbiamo visto le foto di Christian. Diciamo subito che ti assomiglia, ma la perfezione la raggiungerà quando gli insegnerai il barlettano.

Complimenti e augurissimi a te ed a tua moglie da parte di: Ciccio, Alberto, Lorenzo, Aldo.

Anonimo ha detto...

E' le foto oggi? Qui ogni giorno siamo impazienti di vederle !!!
Nico mi dice che lo zio Michele consiglia molto male Christian indirizzandolo ai colori bianco nero,quando i colori del ciel sereno sono piu' belli!!
Alessandra ogni volta che visitiamo il blog dice sempre "Ma quando tornano" . Bacioni da tutti.