martedì 18 settembre 2007

18 settembre 2007 ore 9.10 locali

Seconda giornata di attesa

anche questa mattina siamo gia' tutti svegli dall'alba , la valigia con le cose dei nostri piccoli pronta sul letto, i vestiti per la cerimonia stirati e pronti da indossare, telecamere, macchine fotografiche e regali per le autorita'.


Questa attesa ha avuto il vantaggio di permetterci di acquistare una grande quantita' di latte in polvere per l'orfanatrofio.

Tutti pronti con i cellulari a ricevere la fatidica telefonata dal nostro referente .
Attendere anche questa mattina le ore 11 per potersi ritenere "liberi" ci fa vivere questa attesa in maniera sempre piu' pesante .

I vostri commenti ci fanno sentire la vicinanza con la quale vivete la nostra avventura.

Dagli amici piu' cari, ai parenti, fino alle persone a noi sconosciute che hanno, tuttavia, vissuto l'esperienza di accogliere fra la loro braccia un piccolo chicco di riso , ci fanno sentire meno soli .

-------------------------------------------------------
E' arrivata prorprio ora l'aiutante del nostro referente, non ci sembra sia portatrice di buone novelle .
Come ieri ci riferisce di aspettare pazientemente e ci assicura che se non e' oggi potrebbe essere domani.
La mancanza di certezze non aiuta molto.

Un bacione a tutti i nostri nipotini patatina Deva , Federico , Leonardo , Federica , Michele , Vincenzo , Giuseppe , Ludovica e alla piccola principessa Alessandra

Un bacio anche a Elia Tania e Daniel ...






3 commenti:

mara ha detto...

.....insomma riuscirò a vedere il mio nipotino, almeno in foto, prima della partenza? Sto pensando di fare una sosta in Vietnam prima di arrivare a destinazione. per Christian questo ed altro. Saluti da Cosimo, Mara e bimbi.

Anonimo ha detto...

woooap finalmente l emozione è fortissima ok ci siamo yiuppi

Anonimo ha detto...

finalmente lo sapevo dai non mollate siete al traquardo evviva . evviva ce l hà avete fatta .bravi bravissimi la vostra COstanza è statA PREMEMIATA
DAI MARTIN SEI FRA NOI .BENBENUTO