giovedì 20 settembre 2007

Giornata pazzesca.... (CHRISTIAN DUNG)

Dal titolo del post avrete sicuramente intuito che tipo di giornata sia stata ieri. Oggi noi non scriveremo niente lasceremo che siano le foto a parlare per noi.




Grazie a tutti


6 commenti:

Anonimo ha detto...

E'BELLISSIMOOOOOOO!!! Questa mattina ci siamo tutti emozionati nel vedere le foto da cui trapela la vostra felicita' ed emozione.Benvenuta Famiglia CONVERTINI.

mara ha detto...

...che dire il piccolo(si fa per dire) Budda ci ha lasciati senza fiato. E' troppo bello vien voglia di prenderlo a morsi e riempirlo di baci!! Benvenuto nella nostra grande famiglia. Auguri sinceri a tutti gli altri genitori.
Zio Cosimo, zia Mara e cuginetti!!

Anonimo ha detto...

WAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
CI E' BELLLLL
ZIA MICHELA E ZIA PATTI.

Anonimo ha detto...

Gongratulazioni.
Giuseppe e Simona.
p.s.Avrei visto comunque il blog senza il messaggio.

Anonimo ha detto...

IL bambino è carinissimo...è stupendo... cm voi... NN vediamo l'ora di prenderlo in braccio... Zia Pia & co

Anonimo ha detto...

...Al maresciallo aiutante e moglie facciamo sinceri AUGURI e un felicissimo BENVENUTO al nostro "CIACIOTTO" Christian!!!...A Vito, ormai il nostro " CICCIO" sarà lui, ci dispiace, ma ti ha rubato il posto!!CIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEE GGGGGGGGGRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!! Cogliamo l'occasione per farti i complimenti per il grado ottenuto, ma adesso hai altro a cui pensare! Siete bellissimi con Christian e non vediamo l'ora di prenderlo in braccio! BACIONI dagli zii Nico,Patty,Rosa e Michele, dall'ottico Gigetto e dallo staff Foto-Ottica Sintesi al nostro bellissimo e ciaciottissimo nipotino e cuginetto Christian. Con affetto, e ancora ...Benvenuto tra noi!! Ciao ragazzi, vi aspettiamo con gioia.