lunedì 17 settembre 2007

L' attesa.....

Oggi doveva essere il grande giorno.

In realta' il nostro referente (Bobo) ci ha comunicato che mancano alcuni documenti per completare la procedura.

Considerato che questi documenti potrebbero arrivare in qualsiasi momento e che la cerimonia di consegna dei bambini potrebbe tenersi anche nel pomeriggio, ci ha consigliato di restare in albero ogni giorno almeno fino alle 11:00 aspettando la fatidica telefonata.

La provincia dove si trovano i nostri bambini e' lenta nel preparare i documenti e normalmente la procedura si completa in 7 - 10 giorni.

Quindi probabilmente dovremo aspettare ancora qualche giorno.

Mentre vi scriviamo sono le 10:00, per cui almeno fino alle 11:00 abbiamo ancora qualche speranza.

Nel frattempo alcuni di noi si stanno recando al supermercato per comprare latte da dare all'orfanotrofio, unica materia prima indispensabile per i bambini.

Il periodo del turismo e' finito......

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspettiamo con Voi.
Peppe e Simona.

mara ha detto...

La notizia ci ha lasciato senza parole.Tenete alto il vostro morale solo cosi'combatterete l'ansia che ormai e' alle stelle!!! Baci

Anonimo ha detto...

dai nn vi preoccupate... avete aspettato una settimana, qualche giorno in più nn cambia!!! sono sicura che la cicogna dei bambini orfani sta trovando la strada.
bacibaci tutta la famiglia...v.v.b.

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi,sara' ancora piu' bello quando ve li daranno tra le braccia.Sicuramente i piu' delusi sono i vostri piccoli pargoli che non vedono l'ora di essere amati come meritano.Bacioni a tutti.

Anonimo ha detto...

...era ora che qualcuno vi fermasse in albergo...Evviva BOBO! hihihihi.
Cominciavamo ad essere invidiosi delle vostre "ferie" e dei magnifici posti che state visitanto!
NATURALMENTE STO SCHERZANDO (?!?).
Speriamo tutti che quel giorno possa essere il più vicino possibile (cioè DOMANI), ma nel frattempo non disperate troppo. Lo sconforto non deve prendere il sopravvento su di voi perchè dovete arrivare rilassati e sereni al grande giorno.
Non può mancare ancora tanto...PRIMA O POI DOVRETE TORNARE DAI VOSTRI CARI.
Sapete, zia Anna e zio Mario, che il giorno della vostra partenza sul quaderno dei disegni io e Deva abbiamo disegnato due faccine...una è una bimba con i capelli ricci e gli occhioni spalancati; l'altro è un bellissimo bimbo con i capelli dritti e gli occhietti a mandorla. Da quel giorno, per quasi tutti i giorni, la mia dolce patatina apre il suo quaderno e dice: "VAVA e ATIN".
Così siamo riusciti a
"materializzare" il piccolo Martin nell'immaginario di Deva che, a modo suo, ha gia capito che tornerete in tre...col suo primo vero cuginetto.
Un bacio a tutti voi...Lorena

Anonimo ha detto...

Siamo anche noi in attesa di vedere il nostro cuginetto Christian.
Bacioni Federica Michele e Vincenzo
P.S l'anonimo della cicogna è Federica.

Anonimo ha detto...

dai forza continuate a camminare i sassolini che trovate non sono niente il giorno arriva molto prima di quello he pensate La Deva lo aspetta con una dolcezza incredibile e anke tutti noi .Coraggio siete al traguardo .nonna cris.

Anonimo ha detto...

cari anna e mario, anche noi cominciamo a sentire l'ansia .....!!
Questa sera abbiamo pensato di organizzare per voi ed il resto della truppa un rito propiziatorio di sicura efficacia che ho imparato in brasile .......!! Abbiamo anche messo una piuma del acchiappasogni sul vietnam
Resistete, noi vi pensiamo sempre baci roberta e silvano

stefanomarcella ha detto...

Vi stiamo seguendo da qualche giorno rivivendo momenti e stati d'animo.
Aspettiamo con voi l'incontro con i vostri chicchi di riso.Un forte abbraccio Marcella Stefano e Hanh.

Anonimo ha detto...

Carissimi Anna e Mario.....finalmente direte voi si sono collegatial nostro blog. Siamo rientrati ieri dalle ferie abbiamo letto gli sviluppi del vostro viaggio e vi ringraziamo per l'emozione che ci state trasmettendo.Siamo sicuri che questa snervante attesa sarà ripagata nel monento in cui abbraccerete Martin e la gioia e l'emozione che state andando in contro sarà immensa come lo è stato per noi con l'arrivo di Iris.Con l'augurio che domani sia il giorno da voi tanto atteso un grosso in bocca al lupo.Tiziano Alessandra e Iris

Anonimo ha detto...

Carissimi come ogni mattina leggo il vostro diario di viaggio .Aspettate con ansia il momento e noi vi siamo vicini con il cuore e la mente.Avete fatto tanto e fatelo ancora mi raccomando.mamma cris