sabato 22 settembre 2007

Christian... per zia michela e non solo





5 commenti:

mara ha detto...

Che giocherellone il vostro Cristian! E poi che serenita'nel suo sguardo! Con dei genitori come voi non poteva essere diverso !!!

p.s il pediatra vi ha detto di metterlo a dieta,e' per questo che non dite ancora le misure?

Anonimo ha detto...

Mada, che è in OTTIMA salute si vede, ma il pediatra che dice?
Cura?
Si, ma di amore!!!!!
Spupazzatelo di baci anche per noi.
I bambini sono entusiasti.
Zia Michela
P.S. Ah Vito, sei già passato in terzo ordine, capisci da solo qual è la classifica. Auguri per la tua carriera. Sei grande.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Ormai é diventato un appuntamento quotidiano accendere il pc per vedere le nuove foto di Christian pero' scriveteci anche come si comporta questo cicciobello ed anche quali sono le vostre sensazioni! Sono sicurissima che Madda,da mamma nata,se la cava benissimo.Vi pensiamo sempre .

Anonimo ha detto...

.Ciao ragazzi, abbiamo visto le nuove foto e siamo arrivati alla conclusione che il passeggino sarà troppo piccolo. Il nostro nipotino è un vero giocherellone e ci fa tanto ridere, guardiamo continuamente le sue foto e il sorriso è davvero contagioso.
P.S. Zio Donato dice: << Moh' sa "fett vust">>!!!. Scherzi a parte, vi salutiamo calorosamente e baci e abbracci al nostro piccolo Christian enche a voi. Ciao dagli zii Rosa e Michele e dallo staff Sintesi

mara ha detto...

Devo spegnere ilcomputer altrimenti rischio di diventare Christian dipendente. Buonanotte a tutti!
p.s.mi sono accorta di non aver scritto correttamente il nome ,ma stamattina mi ero appena svegliata:sono giustificata?