lunedì 10 settembre 2007

Hanoi 10 settembre 21.00

Arrivati in hotel alle 14 ora locale , ci siamo appropriati al vole delle stanze.
siamo tutti distrutti .
Ci hanno comunicato che la cerimonia avverra' fra sette giorni.
cosi in nostri piccoli chicchi di riso dovranno aspettare ancora prima di conoscerci.
cercheremo, nel limite del possibile, di fare i turisti , anche se il pensiero e' sempre rivolto a loro .
Questa sera , dopo una cena italiana, al ristornate Pane e vino , cercheremo di recupere le forze.

Un saluto a tutti

Anna Mario Vito e Maddalena

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi...finalmente arrivati in terra vietnamita accompagnati dai nostri incessanti pensieri.Sarete distrutti da questo viaggio lunghissimo ma a quanto pare avrete la possibilità di riposarvi un poco visto che l'attesa è ancora una volta la protagonista principale del vostro tempo. Aprofittatene per quanto possibile perchè quando Martin arriverà... Nel frattempo noi attendiamo notizie di come vanno avanti le cose. Un abbraccio F&L

Anonimo ha detto...

ciao Mario&Anna siamo felici che siete arrivati, spero che questi 7 giorni passino velocemente, in attesa di vostre notizie vi facciamo tanti auguri.
Fammi sapere quando possiamo sentirci ciao da vincenzo, susi, federico, leonardo.

Gli zii d'America! ha detto...

Ieri 09.09.2007, giorno della vostra partenza, approfittando di una bellissima giornata di sole, nel pomeriggio, Piero ed io abbiamo fatto un lungo giro in scooter.
Sempre presente era in noi il pensiero di voi.... ora dove saranno... quante ore di volo avranno già fatto... come sarà il tempo lassù... cosa staranno facendo ora...
Tutto ciò non senza pensare all'"enorme sacrificio" che avete e state facendo per offrire ad un bimbo "sfortunato" la possibilità di una vita migliore... e lui, inconsapevolmente, offrendo a voi, una vita più completa.
Consapevoli del vostro splendido gesto, auguriamo ad entrambi ma soprattutto a te Anna, che fortemente hai desiderato una maternità prima.... questa maternità poi... di essere finalmente felice e serena e al piccolo Martin... un caldo benvenuto!
Con affetto Daniela & Piero.
...gli zii d'America...

mara ha detto...

Ciao zii come state? IO bene fra un po'vado ad una festa,voi state andando a dormire? Se si vi auguro una buonanotte!!!
TI VOGLIO TANTO BENE CHRISTIAN!
Giuseppe

Zia L. ha detto...

Ciao ragazzi, come state? Noi stiamo tutti bene, il tempo è bello, la salute non manca e il lavoro a Borgo non produce "rogne" (voria ben veder, en soli do dì hihihihih).
I giorni trascorrono veloci, ma immagino non sia lo stesso per voi. Quello che posso consigliarvi è di stare tranquilli perchè in un batter baleno vi ritroverete a casa, con il vostro bimbo e tutti i vostri cari vicini...al momento vi possono sembrare giornate estremamente lunghe, ma non lo saranno mai tanto quanto il tempo trascorso "nell'attesa del piccolo Martin".
Intanto che aspettiamo di vedervi tutti e tre, stiamo allenando la Devina nella pronuncia del nome...adesso riesce a dire MATI...o qualcosa del genere. Confidiamo di riuscire a farle dire MATIN per quando arriverete...alla ERRE ci penseremo più avanti hihihih.
In questo momento sono le 20.10 qui da noi...siamo soli in ufficio io e il dani...la deva è dai nonni a Tenna...ehmmm...adesso che mi ci fate pensare...la situazione è molto interessante!!!! hihihi
Dani voleva salutarvi...in questo periodo non riesce a dormire la notte (?!?)...credo gli sia gia cominciata la crisi d'astinenza (ndr.Mario) hihihihi voi cosa ne pensate?
Un bacione a tutti quanti (amici compresi) e buon proseguimento...
Lory Dany Deva

Unknown ha detto...

Ma cav...siete appena arrivati e già vi fiondate in un ristorante "pseudoitaliano"?!?!?!?

Bah...e lo spirito d'avventura?

Vi auguro di trascorrere nel migliore dei modi questi sette giorni che vi separano dal lieto evento!