venerdì 28 settembre 2007

Ultimo giorno in Vietnam

Oggi 28 settembre 2007 e' il nostro ultimo giorno di permanenza in Vietnam.
Alle 19.00 ore locali avremo il volo che ci riportera' in Italia via Hong Kong.

E' stato un piacere ed un onore condividere con tutti voi, parenti , amici e sconosciuti questa incredibile avventura.

Concludiamo la pubblicazione dei post con una foto molto similea quella pubblicata il giorno della partenza....ma con qualche differenza!!!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ...!! Un caloroso abbraccio e grazie per averci fatto vivere intense emozioni !
Roberta e Silvano

Anonimo ha detto...

Buon rientro a tutta la truppa. Teneteci informati sui vostri spostamenti. Con un pò di invidia abbiamo risfogliato per la trecentesima volta tutto il blog....Grazie per "averci portato con voi..." Ciao
Luigi e Francesca

Anonimo ha detto...

... Dopo avere visto l'ultima foto del nostro piccolo Christian, non ci rimane altro ke contare le ore ke ci dividono per rivedervi ... finalmente!!!! Grazie ancora per averci coinvolti in questa meravigliosa esperienza con tutti voi! Vi auguriamo buon viaggio e buon rientro a casa! Vi aspettiamo a braccia aperte!! Ciao zia Rosa e zio Michele.

Anonimo ha detto...

Buon viaggio da Leonardo, a presto ciao


NB: Ti aspetto Martin tuo cuginetto

mara ha detto...

Il nostro nipotino sta tornando a casa!DA DOMANI MILLE ALTRE EMOZIONI TUTTE DA SCOPRIRE E CONDIVIDERE.SEI IL NOSTRO RAGGIO DI SOLEEE!!!

mara ha detto...

Anche da qui (non aggiungo altro) sono riuscito a collegarmi, ho visto le foto. E' troppo bello peccato che dal vivo potrò abbracciarlo tra un pò. Spero di farmi sentire al piu' presto. Un saluto da ...... molto lontano. ZIO COSIMO...