domenica 23 settembre 2007

Da Christian

Ok. Oggi parlo anch’io.

Ieri Mamma e Papa’ mi hanno detto che per farmi abituare subito subito mi avrebbero portato a fare il giro dei centri commerciali di Hanoi. Dopo un primo momento di smarrimento (ma questi che dicono!!!) ho accettato di buon grado. In effetti devo dire che questi centri commerciali non sono poi cosi’ male. L’aria e’ fresca (anche troppo) non c’e’ il casino dei clacson, i motorini non ti passano sopra e poi mi sono comprato qualche vestitino (quelli che mi hanno portato sono un po’ strettini, non pensavano fossi cosi’ in carne), pappe, pannolini, un coso fresco per le gengive che mi danno un po’ fastidio (per ora ho due denti ma stanno per spuntarne altri) ed infine una bella palla che mi ha subito entusiasmato.

Ho anche comprato qualche souvenir per i nonni, per gli zii e per i cuginetti che (mi e’ stato riferito) mi aspettano con ansia.

Oggi, invece, ho fatto il mio primo bagno in piscina, ammazza quanto mi piace!!! (guardate le foto) ho anche schizzato il mio ‘’cuginetto’’ Davide.

Piu’ tardi, dopo aver fatto la pappa ho accompagnato mamma e papa’ al ristorante spagnolo.

Si sono scofanati una bella padella di ‘’paella’’ di solo pesce preceduta da un antipasto tipico spagnolo sempre di pesce.

Stanco di guardare questi che mangiavano a quattro ganasce, mi sono addormentato.
Mi sono svegliato quando ormai eravamo fuori e stavamo passeggiando, con tutti gli altri cuginetti (ben sei), lungo il lago Hoan Kiem, ultima tappa prima del rientro in hotel.
E’ stata una giornata intensa, percio’ adesso vi saluto, non prima di avervi spedito altre foto.

Ciao a tutti, vi voglio gia’ bene.

5 commenti:

Nicola ha detto...

il bambino è bellissimo siamo felici per voi un bacione a Christian. ci vediamo al più presto,
ciao da Pino Mariella Nicola e Sabrina

mara ha detto...

...anche noi ti vogliamo bene, digli a papà di tenere aggiornato lo zio Cosimo via e-mail perchè purtroppo sta partendo e non avrà la possibilità di incontrarti subito....

Anonimo ha detto...

Siamo molto felici ed emozionati per voi ed il bellissimo Christian.
Vi abbracciamo forte e speriamo di vedervi presto.
ciao da Concetta, Ruggiero, Davide, Alessandro, Andrea e zia Melina

Anonimo ha detto...

Bene bene c'e' la spassiamo!!!Sono contenta di cio' anche perche' i bagnetti in piscina qui ormai non sono piu' possibili visto le temperature!
P.s.:Madda mettiti anche tu in posa,sto papa' ti ruba troppo la scena!!! UN ABBRACCIO DA TUTTI.

Anonimo ha detto...

... E' bello vedervi tutti così felici ci emozionate tanto con le vostre immagini e parole. Adesso che sappiamo quant'è "cicciotto" il nostro nipotino possiamo continuare irrefrenabilmente il nostro "corredo" per lui. Alla gelateria sono tutti "IMPAZZITI" per Christian e vi vogliamo presto qui da noi. Godetevi con intensità questi bei momenti nella terra del nostro piccolo xchè è troppo bello ciò che state vivendo e noi con voi. Dior dice di non preoccuparvi per lui xchè è davvero in buone mani. Un abbraccio affettuoso a tutti voi, con affetto Zia Rosa e Zia Michele.